in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de ‘La Tata’?

La Tata. Chi di voi, guardando questa serie non ha mai desiderato di avere una Tata dal genere? Pazza, ricca di sorprese e importanti consigli. Dopo quasi diciotto anni dalla fine di questa serie (mamma quanto sono vecchia), guardiamo che fine hanno fatto i tanto amati personaggi di una delle serie comedy americane anni ’90 più apprezzata.

Fran Drescher (Francesca Cacace)

Che fine hanno fatto gli attori de 'La Tata' - Fran Descher-1
La protagonista che ha dato il volto alla Tata è proprio lei, Fran Drescher. Dopo il successo, lavora con grandi nomi come Woody Allen e Robin Williams in film adatti al grande schermo. Nel 2005 , dopo aver combattuto un tumore alle ovaie ha fondato un’associazione pronta a sostenere le donne che scoprono di essere state colpite dalla malattia. Successivamente, riprova con il successo televisivo. Prima con A casa di Fran, nulla di che come serie ma abbastanza carina chje però non convince e chiude dopo solo due stagioni. Infine, con Felicemente divorziati, dove racconta la separazione dal marito scopertosi bisessuale. Ma lol.
Dopo aver capito che è forse ora di dedicarsi ad altro, passa al teatro, dove nel 2014 interpreta la Matrigna cattiva di Cenerentola.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Jess Mariano

Ted e Barney

10 differenze tra Ted Mosby e Barney Stinson