in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Wildfire?

Nana Visitor – Jean Ritter

j


 

Co-proprietaria della Raintree e madre di Matt e Todd, oltre ad essere una figura di sostegno per Kris. Anche se noi la ricordiamo come colei che impediva a Matt di stare con Kris. L’attrice, Nana Visitor, l’abbiamo rivista in alcuni episodi di Grimm, Castle e Torchwood. Oltre che in film come Venerdì 13 e Ted 2.

Nicole Tubiola – Danielle Davis

wildfire

La sorellastra snob di Junior, che dapprima odia Kris per averle soffiato Matt ma poi diventano amiche e la ospita nella sua clinica veterinaria. L’attrice Nicole è sposata con un altro membro del cast di Wildfire, Kieren Hutchison, con cui nel 2007 ha avuto una figlia. Dopo Wildfire l’abbiamo vista in piccoli ruoli in Fired Up, Wake, Shortland street e Echo Park. Dal 2014 non ha più progetti televisivi.

Written by Sara Marzocchi

Mi sono immaginata in molti universi, ho vissuto storie diverse in differenti epoche. Quel piccolo tasto chiamato play è in realtà il mio armadio per Narnia, il mio biglietto per Hogwarts, il mio Tesseract. Il mio passaporto telefilo non è mai abbastanza pieno, come non lo è neanche quello dei film e quello dei i libri. Insomma, potreste dedurre che mi piace la vita sedentaria, ed invece no. Sono una contraddizione vivente in cerca del suo punto d’equilibrio.

Perry Cox

#VenerdìVintage – Perry Cox, la positività della cattiveria

Doctor Who

10 Serie Tv che si sono trasformate nel corso degli anni