in

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Zack e Cody al Grand Hotel?

Ashely Tisdale (Madeline Fitzpatrick)

Ashley-Tisdale-2016-Wallpapers

“Maddie” lavora al banco dei dolci dell’hotel Tipton; intelligente, ambientalista e – per un po’ – “baby-sitter” di Zack e Cody. Interpretata dalla ormai famosa Ashely Tisdale.
La sua grande notorietà è dovuta, come ben sappiamo, al film “High School Musical” prodotto nel 2006. Ma… dopo Zack e Cody? Fino al 2009 si è dedicata principalmente alla musica: il suo primo album, Headstrong (2007), è stato distribuito dalla Warner Bros Records ed è stato anche certificato Disco di platino per aver venduto più di 2.000.000 copie in tutto il mondo. Ha successivamente lanciato anche un secondo album, Guilty Pleasure, nel 2009.
Nel 2010 riprende la carriera televisiva recitando nella serie “Hellcats”. Successivamente ha indossato nuovamente i panni della Sharpay di High School Musical in “Sharpay’s Fabulous Adventure”. Nel 2012 l’abbiamo vista in alcuni episodi di “Sons of Anarchy” e di “Raising Hope”.
Ma non finisce qui, la carriera della Tisdale è florida! La vediamo infatti in “Scary Movie V”, in un episodio di “The Crazy Ones” (accanto a Robin Williams e Sarah Michelle Gellar!), e nel film “Drive She Said”, dov’è protagonista. A marzo 2015 va addirittura in onda la seconda stagione di “Young & Hungry”, prodotta proprio dalla Tisdale, e ad agosto dello stesso anno veniamo a sapere che ce ne sarà anche una terza!
Insomma, tra dischi di platino, film, serie TV ed apparizioni come guest star, possiamo ben dire che Ashely Tisdale non si è accontentata soltanto di “Zack e Cody al Grand Hotel”!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Le 10 Serie Tv Disney Channel anni 2000 che scatenano più nostalgia

Nip/Tuck, il culto del narcisismo tra l’essere e l’apparire