Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 7 curiosità su Adam Brody

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Adam Brody

#3 Il rapporto con la musica
Adam Brody è appassionato anche di musica, in particolare di genere indie jazz e rock. Suona, infatti, la batteria in una band chiamata Big Japan, ma conosciuta col nome di Steven’s Team. Altro componente della band è l’attore Bret Harrison, che suona la chitarra. In The OC vengono nominati spesso i Death Cab For Cutie proprio perché l’attore è un gran fan del gruppo.

#4 Le barche
L’attore sembra abbia una vera e propria fobia per le barche, tanto da usufruire di uno stuntman per le scene in barca in The OC. Eppure Adam Brody, che è cresciuto nella periferia di San Diego, ha passato molto tempo a praticare surf.

#5 I fratelli sono gemelli
Si chiamano Matt e Sean Brody e sono i due fratelli del nostro caro Adam. Sono gemelli, sono più piccoli e nascono da famiglia ebrea. Da buon fratello maggiore, ha insegnato ai fratelli come si fa per inseguire i propri sogni, anche se con un po’ di inganno: convince i genitori e si reca a Los Angeles per continuare gli studi, ma poi ingaggia un maestro di recitazione personale per intraprendere la carriera d’attore.

#6 Serie tv a tutto spiano
Nonostante abbia preso il distacco dai telefilm avvicinandosi al grande schermo, sembra essere vittima di un sacrilegio, non per forza negativo. Ha preso parte a serie tv, a parte The OC, come Una mamma per amica, Smallville e Il giudice Amy. Ultimamente l’abbiamo visto anche in un episodio di New Girl. Ma a parte il livello lavorativo, Adam Brody è stato legato sentimentalmente con l’attrice che interpretava Summer, la ragazza dei sogni di Seth Cohen. Ovviamente stiamo parlando di Rachel Bilson e dei loro tre anni insieme (dal 2004 al 2006). Successivamente si è fidanzato, nonché sposato, con l’attrice che interpretava Blair in Gossip GirlLeighton Meester. Nell’agosto del 2015 è nata la loro primogenita. Le due attrici sono molto simili, tra l’altro.

#7 Il caso paparazzi
Adam Brody non ha mai avuto particolari problemi con i tanto odiati paparazzi, è sempre stato riservato e dall’altra parte nessuno ha mai invaso il suo spazio. Non capisce i suoi colleghi che si lamentano della vita da celebrità. “Il più delle volte è fantastico essere famosi” dice in un’intervista durante lo show Red Band Trailer. In particolare non capisce Kristen Stewart perché ce l’abbia così tanto con il gossip e perché abbia voluto lasciare lo showbiz. Ha lavorato con lei per il film “Il bacio che aspettavo” e nella stessa intervista citata ha detto che l’essere attrice include queste condizioni, se non le sta bene, può sempre smettere.

Pagine: 1 2