Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

19. Sono cotta di Seth Cohen

The OC

Alla nostra Summer ci vuole un bel po’ per ammettere di essere innamorata di Seth, o anche solo per ammettere di avere una cotta per lui. Abbiamo visto in quale momento si rende conto di essere innamorata, ma la sua prima infatuazione l’abbiamo alla festa sulla barca, dopo che si ritrova a baciare Cohen per la seconda volta. Avrà fatto fatica ad ammetterlo, ma sono comunque davvero carini!

20. “Ti amo” “Grazie”

The OC

Mi sono soffermata diverse volte su questa citazione, ma a quanto pare non mi stanco mai. Forse perchè è davvero un momento iconico nella serie, in cui in molti si sono riconosciuti, se non altro perchè essere imbranati in amore è la cosa più normale del mondo. E cosa c’è di più imbranato del rispondere “Grazie” ad un “Ti amo”?

21. Sicurezza, Cohen!

The OC

Anche Anna, a modo suo e anche se per poco tempo, è stata un vero mito in questa serie TV! Ha decisamente colpito nel segno, o se non altro l’ha fatto con me. Le ragazze trovano davvero che un uomo sicuro sia attraente, e se c’è qualcuno che ha insegnato a Seth Cohen questo aspetto è proprio lei! Quindi, grazie davvero, Anna!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11