Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

#VenerdìVintage – Le 30 citazioni più iconiche di The OC

2. Che schifo!

The OC

Ci sono tanti motivi per cui possiamo ricordare Summer Roberts, e fidatevi, in questo nostro elenco di citazioni la troveremo parecchie volte. Tanto per restare in tema pilot, questa citazione è perfetta per rappresentare la Summer delle prime puntate di The OC: dall’aria viziata e un po’ arrogante, pronta a sparare sentenze su chiunque. Ma a noi non importa! Non solo per come diventerà nel corso della serie, ma perchè la adoriamo anche per questi suoi momenti! Insomma, chi non ha provato a non fare un’espressione come la sua dicendo “Che schifo!”? 

3. Chi non rischia non vince.

The OC

Anche la Marissa delle prime puntate di certo era particolare. Il suo modo di flirtare, però, resta sempre lo stesso. Tutti noi ricordiamo di questo suo incontro con Ryan alla festa post sfilata, anche se il loro incontro era già avvenuto in precedenza. E tutti noi ricordiamo benissimo questa frase! Anche voi avete provato ad usarla, in qualche occasione?

4. “Tu chi sei?” “Chiunque tu vuoi che io sia”

The OC

Ah, il momento che ha fatto battere il cuore a molte di noi! Non potevo non inserirlo in questa lista! La citazione in sè non ha bisogno di molti commenti, ci basta vedere l’immagine per farci di nuovo battere le mani tutte contente, come quando eravamo ragazzine! 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11