in

15 Serie Tv di Disney Channel che dovreste assolutamente vedere

#13. Il Mondo di PattySfatiamo il mito che le telenovele siano solo per pensione anziane: ebbene, questa telenovela agerntina di Disney Channel ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di ragazzine/i (sì, perchè anche alcuni miei amici maschi se ne erano appassionati). La storia non ha granchè di originale: racconta le vicende di una ragazza bruttina che insieme a sua madre -padre ignoto- si trasferisce a Buenos Aires e si iscrive ad una scuola di canto e danza. Ovviamente, qui, trova la ragazza bellissima e super capace, Antonella, capo delle “Las Divinas” -molto alla Regina George di Mean Girls-. Patty deciderà di stare nel gruppo delle Las Populares, con a capo Giusy. Carmen, sua madre, non ha mai rivelato l’identità del padre a Patty ma quando Leandro (ri)entrerà nelle loro vite tutto si farà più bello e complicato. A tutt’oggi non so ancora come va a finire.

#14. Buona Fortuna CharlieLa serie racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” In ogni episodio, Teddy Duncan (Bridgit Mendler) crea un video-diario basato sulla vita della famiglia Duncan e di tutte le loro bizzarre avventure con l’unico scopo di far sì che questo funga da guida nel momento in cui la sorellina si ritroverà ad affrontare le problematiche adolescenziali.

#15. Jonas L.A.Per chi nei loro tempi d’oro, e non solo, si fosse presa una cotta per i Jonas Brothers: questa serie è perfetta. Tutta incentrata su loro tre, racconta le avventure dei fratelli catapultati nella normalità di una scuola, delle nuove amicizie, di nuovi amori. Niente di particolare, ma ci sono loro tre!!!

kebab for breakfast

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Kebab for Breakfast?

X-Men: i mutanti arriveranno in tv nel 2017