Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » 15 Serie Tv di Disney Channel che dovreste assolutamente vedere » Pagina 4

15 Serie Tv di Disney Channel che dovreste assolutamente vedere

#6. I maghi di WaverlyLa famiglia Russo non è una normale famiglia americana: sono maghi che vivono a Waverly Place e gestiscono una paninoteca. I protagonisti sono i tre figli, Alex (Selena Gomez),  Justin (David Henrie) e Max (Jake T. Austin). Diversi tra loro, Alex è la classica ragazza menefregista, forte, e cazzuta; Justin è il ragazzo serio, moralista e amante del giusto, e Max è quello stupido.

#8. Quelli dell’intervalloquelli dell'intervallo“Dread, Tinelli e Valentina. Secchia, Mafy, Rocky e Mina”……….devo continuare? Una delle poche originali Disney Channel Italia, tratta le vincende di un gruppo di ragazzi durante l’intervallo scolastico. Il tutto unicamente girato in un corridoio della scuola: 15 minuti medi di scenette divertenti che vedono protagoniste le situazioni di pura normalità di una decina di adolescenti alle prese con l’adolescenza nell’ambito scolastico.

#9. Phil dal FuturoWhat if dal 2121 vi ritrovaste negli anni 2000? Esatto. Phil e la sua famiglia, per un guasto alla macchina del tempo(?) usata per viaggiare si ritrovano bloccati nei nostri tempi e saranno costretti ad intraprendere una vita “normale”. E poi, non voglio diverlo ma…. nella prima stagione c’è un giovane Evan Peters.

Pagine: 1 2 3 4 5 6