Home » #VenerdiVintage » 15 Serie Tv di Disney Channel che dovreste assolutamente vedere » Pagina 5

15 Serie Tv di Disney Channel che dovreste assolutamente vedere

#10. La mia vita con DerekL’impronta è molto alla “Cesaroni” maniera: due famiglie si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto data la relazione tra i rispettivi genitori: George Venturi, padredivorziato con i suoi due figli e una figlia in custodia, sposa Nora, che a sua volta ha due figlie. Le due famiglie non hanno molto in comune, i primi disordinati e non molto dediti alle pulizie sono totalmente l’opposto dell’altra parte. Derek, il fratello maggiore è il peggior incubo di Casey, la sorella maggiore ma dell’ “altra” famiglia. Tra mille avversità riusciranno a trovare un equilibrio? E sì, inutile dire che son fratellasti perchè tanto la ship parte. Marco ed Eva levateve proprio.

#11. Even StevensUn giovanissimo Shia Labeuf in tutta la sua follia, un ragazzino super vivace e disastroso, che combina solo guai: Louis, infatti, è considerato “l’ultimo degli Stevens” sia perchè è l’ultimogenito, sia perchè non ha un talento in alcun campo ovviamente tranne che nell’infastidire, in quello eccelle soprattutto quando si tratta di infastidire sua sorella Ren.

#12. Sonny tra le stelleDemi Lovato interpreta Sonny Munroe, una ragazza che entra a far parte del cast di uno spettacolo dal vivo “So Random!”. Fatta di schetch divertentissimi, come ovvio che sia racconta delle vicende di Sonny durante l’approccio a questa nuova realtà. Inizialmente avrà un rapporto astioso con Tawni (Tiffany Thornton), si prenderà una cotta pazzesca per Chad Dylan Cooper (Sterling Knight) e troverà tanti amici suoi complici nelle “avventure” che la vedranno protagonista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6