in , ,

La violenza domestica al centro della nuova Grey’s Anatomy

Le Serie Televisiva targate Shondaland al momento sono sospese per le vacanze natalizie, ma le notizie non si prendono mai una pausa. La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà il suo normale corso a gennaio, precisamente il diciotto, ma cosa succederà al suo ritorno?

In esclusiva il sito TvLine ha pubblicato una prima immagine riguardante proprio una delle protagoniste della Serie Televisiva.
Stiamo parlando di Jo Wilson (Camilla Luddington) che, nella foto, ha un confronto diretto con proprio il suo ex marito, il dottore Paul Stadler (interpretato da Matthew Morrison).

grey's anatomy

Nell’ultima puntata andata in onda, la scena finale riguardava proprio l’incontro fra questi due personaggi.
L’espressione del viso di Paul Stadler presente però in questa foto promozionale è totalmente diversa, rispetto a ciò che abbiamo potuto osservare durante l’episodio. Il sorriso soddisfatto nell’aver ritrovato la sua ex moglie sembrerebbe essere scomparso, mentre ciò che possiamo leggere sul viso di Jo Wilson è ancora un velo di terrore.

La showrunner della Serie, Krista Vernoff, aveva già annunciato che un possibile ritorno di Morrison avrebbe portato luce sul passato del personaggio interpretato dalla Luddington. 

Affronteremo il tema della violenza domestica. La mia speranza è che le donne trarranno ispirazione da questa storia, sentendosi forti. Sono molto orgogliosa di questa storia e del lavoro che stiamo svolgendo.

Non è ancora stato rivelato per quanti episodi vedremo Morrison all’interno di Grey’s Anatomy, ma lui stesso questa estate aveva insinuato che avrebbe rivestito i panni del personaggio.
Inoltre, non è stato annunciato il nome dell’episodio ma, sicuramente, con l’avvicinarsi della messa in onda riceveremo molte più informazioni.

Che questa sia l’occasione che tutti i fan della coppia formata da Jo e Alex Karev stavano aspettando? O porterà nuovi problemi, soprattutto per il personaggio di Alex?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Grey’s Anatomy 14×08 – “Out of Nowhere”

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

the witcher

The Witcher trova finalmente uno showrunner con gli attributi

Homeland – Il trailer della nuova stagione è arrivato