Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » I 5 migliori momenti tra Lorelai e Luke

I 5 migliori momenti tra Lorelai e Luke

Ammettiamolo: in più di un’occasione non abbiamo sopportato la relazione tra Lorelai e Luke di Una Mamma per Amica. Qui abbiamo infatti parlato di alcuni momenti che abbiamo a dir poco odiato.

Nonostante ciò, come ben sappiamo, innumerevoli sono stati gli istanti in cui la Gilmore e il burbero Luke ci hanno fatti emozionare e a volte persino commuovere. La relazione tra i due personaggi è cresciuta a poco a poco, li abbiamo visti essere amici prima che una coppia. Luke ha addirittura sopportato le varie relazioni di Lorelai, mentre quest’ultima non si accorgeva nemmeno dell’amore dell’uomo nei suoi confronti.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene: i due si sono ritrovati dopo ben sette stagioni di tira e molla, e nel revival, abbiamo assistito finalmente al loro matrimonio.

Oggi ricordiamo insieme alcuni degli aspetti più belli della relazione tra Lorelai e Luke!

1) Il supporto reciproco

una mamma per amica luke lorelai

Che fossero amici o già una coppia affermata, c’è qualcosa che tra Lorelai e Luke non è mai mancato: il supporto reciproco.

Molto prima che Lorelai capisse ciò che Luke provava per lei, infatti, già potevano contare l’uno sull’altra a occhi chiusi. Ci basterebbe pensare, a tal proposito, alla prima stagione: Luke, senza pensarci su due volte, accompagna subito Lorelai in ospedale quando lei gli dice che suo padre si è sentito male e si dimostra pronto a rimanere accanto alla donna tutto il tempo necessario.

Pagine: 1 2 3 4 5