in

Le 5 cose che più abbiamo disprezzato nella relazione tra Lorelai e Luke

Lorelai e Luke di Una mamma per Amica sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate dell’intero universo seriale. Abbiamo aspettato per anni che la donna si accorgesse che il suo “amico”, in realtà, era sempre stato follemente innamorato di lei.

Abbiamo sperato più volte che Lorelai aprisse gli occhi e capisse, finalmente, ciò che noi avevamo capito già durante il primo episodio di Una mamma per amica.

Nonostante la maggior parte dei fan della serie amino alla follia la coppia composta da Lorelai e Luke, però, dobbiamo ammettere che ci sono stati degli ostacoli al loro rapporto che proprio non abbiamo sopportato.

Oggi vogliamo ricordare, infatti, i loro 5 peggiori momenti!

1) Le relazioni sbagliate

Serie Tv una mamma per amica

Le serie tv ci devono sempre far penare un po’ prima di concederci la gioia di vedere insieme due dei nostri personaggi preferiti. Questo noi addicted lo sappiamo fin troppo bene.

In Una Mamma per Amica, però, non abbiamo proprio sopportato i vari compagni avuti da Lorelai, così come le compagne che ha incontrato Luke nel corso degli anni. Max, Alex, Jason e lo stesso Christopher non facevano che farci sperare ancora di più che Lorelai aprisse finalmente gli occhi. Allo stesso modo, inoltre, non abbiamo mai digerito Anna, Rachel, Nicole e le altre conquiste di Luke.

Le altre relazioni erano semplicemente… sbagliate!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Stranger Things

Stranger Things, Millie Bobby Brown racconta di quando si fingeva americana ai provini

the office

5 vecchie Serie Tv che sono ritornate in voga grazie ad Amazon Prime Video