in

5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Lauren Graham

4) MAX

lauren graham

Max è film del 2015 che ti scatena dentro una miriade di emozioni: tristezza, allegria, tenerezza e chi più ne ha più ne metta. È la storia di Max, un cane addestrato per andare in guerra assieme a dei soldati che, alla morte del suo padrone Kyle, viene affidato alla famiglia del soldato defunto. Max, alla morte del suo padrone, è infatti rimasto talmente traumatizzato che non ascolta più gli ordini di nessuno.
Si affezionerà sin da subito a Justin, fratello di Kyle, che aiuterà a fuggire via da guai ben più grossi di lui in più di un’occasione.
Anche in questo caso ritroviamo Lauren Graham in versione “madre di famiglia”: è infatti la madre di Kyle e Justin, una donna che nonostante il dolore per la perdita del figlio maggiore cerca di non abbattersi e, soprattutto, di non finire col perdere anche il secondogenito.

5) FLASH OF GENIUS

lauren graham

Flash of Genius è un film biografico del 2008 che ci racconta la storia di Robert Kearns, inventore del tergicristallo ad intermittenza. Kearns, felicemente sposato con Phyllis (Lauren Graham) e padre di sei bambini, dopo aver brevettato la sua invenzione ottiene un colloquio con la Ford, che finirà per ottenere con l’inganno un prototipo di tergicristallo per poi utilizzarlo come se fosse un’invenzione dell’azienda. Kearns finisce per essere talmente stressato dalla situazione da arrivare momentaneamente alla pazzia e il tutto causa una frattura all’interno della sua famiglia che lo porterà al divorzio.
Evidentemente ai registi piace rendere Lauren Graham una madre, considerando il fatto che è così che appare in molti dei film a cui ha partecipato. In Flash of Genius, tuttavia, non ci sarà nessun lieto fine per quanto riguarda la sua vita famigliare.

Scritto da Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Serie Tv

#VenerdìVintage – 10 cose che non hanno funzionato in X-Files

Westworld, la nuova serie della HBO ha già sbancato