in

5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Lauren Graham

lauren graham

Molti telefilm addicted conoscono la bella Lauren Graham perché è stata (e sarà ancora!) la strabiliante Lorelai di Una mamma per amica, madre affettuosa ed amica impareggiabile. Tuttavia, Lauren vanta nella sua carriera una lunga lista di film, oltre che molte apparizioni in diverse Serie Tv. 

Oggi vogliamo concentrarci sui momenti in cui abbiamo avuto il piacere di ammirare Lauren Graham sul grande schermo, e vi parliamo in modo particolare di 5 film che ci sono piaciuti molto in cui è possibile ritrovarla!

1) UN’IMPRESA DA DIO

lauren graham

Un’impresa da Dio è lo spin-off di Una settimana da Dio, e risale al 2007. Evan Baxter si trasferisce in una nuova città con sua moglie Joan (Lauren Graham) ed i loro tre figli, pronto per il suo nuovo lavoro al Congresso. Non andrà tutto come Evan sperava, però, dato che gli viene affidata una missione da un altro “datore di lavoro” un po’ singolare: Dio. Dio si presenta ad Evan e gli ordina di costruire un’arca.             
Evan è inizialmente riluttante all’idea di costruire una barca, ma pian piano inizia a convincersi del fatto che è un compito che deve necessariamente svolgere e chiede l’appoggio alla sua famiglia. Sua moglie ed i suoi figli accoglieranno la sua richiesta, seppur stupiti, fino ad arrivare ad un epilogo abbastanza inaspettato.
La Lauren che vediamo in questo film è la tipica madre di famiglia, amorevole verso i suoi figli e verso suo marito, anche se quest’ultimo sembra uscito direttamente dalla Bibbia e la cosa la sorprende non poco.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Serie Tv

#VenerdìVintage – 10 cose che non hanno funzionato in X-Files

Westworld, la nuova serie della HBO ha già sbancato