in ,

Twin Peaks – Le ultime parole di Kyle MacLachlan (poco rassicuranti) sulla quarta stagione

Twin Peaks

Twin Peaks tornerà con una quarta stagione? La domanda non ha ancora trovato una risposta. Molti fan non sono stati contenti del ritorno della Serie sul piccolo schermo per una terza stagione, ma sembra che la storia non si sia ancora conclusa. La possibile nuova stagione di Twin Peaks potrebbe quindi dividere nuovamente il pubblico.

Durante lo scorso Winter Press Tour della Television Critics Association, Gary Levine (responsabile della programmazione di Showtime) ha dichiarato di essere disposto a collaborare con i creatori di Twin Peaks per una nuova stagione (ne abbiamo parlato in questo articolo!). Al panel dell’evento era presente anche Kyle MacLachlan (già parte del cast originale della Serie), che ha detto la sua opinione su un possibile ritorno della Serie per una quarta stagione. Ecco le sue parole:

David [Lynch] ha i suoi tempi. Quando e se vorrà, ci tornerà. Il “quando” potrebbe variare dai 10 minuti ai 10 anni. Non saprei, ma qualora decidessimo di fare una nuova stagione sarei felice di rivisitare nuovamente Twin Peaks. I personaggi della Serie sono sempre affascinanti!

Twin Peaks


Durante il panel, il presidente di Showtime David Nevins ha dichiarato di non chiedere più nulla a David Lynch in merito a se e quando deciderà di produrre una quarta stagione di Twin Peaks. Il presidente di Showtime sostiene infatti che tutto dipenda dal regista.

Sicuramente l’ambiguità del finale della terza stagione della Serie ha lasciato molte porte aperte, offrendo la possibilità di un’eventuale nuova stagione. Kyle MacLachlan ha ricordato quanto per Lynch sia importante l’esperienza. Il regista non cerca di soddisfare quello che si aspetta il pubblico, ma piuttosto vuole dare a tutti la possibilità di vivere un’avventura personale. Avrebbe quindi senso produrre una quarta stagione di Twin Peaks? Certamente i fan della Serie avranno opinioni contrastanti, ma per il momento nulla è ancora stato deciso.

Leggi anche – Perchè Twin Peaks condiziona ancora oggi la storia delle Serie Tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Breaking Bad

Breaking Bad – I 5 motivi per cui il finale di ‘Granite State’ è un capolavoro assoluto

10 attori di Serie Tv che non hanno mai vinto un Emmy