Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Twin Peaks » 10 stronzette delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorati » Pagina 3

10 stronzette delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorati

4. Chloe (Non fidarti della str**** dell’interno 23)

DON'T TRUST THE B

DON’T TRUST THE B

Beh è la protagonista di una serie che si chiama “Non fidarti della str**** dell’interno 23” quindi il personaggio si descrive un po’ da solo. Chloe è la cattiveria fatta persona, sembra proprio che non abbia cuore o sentimenti e lo si vede gin dalla primissima puntata della serie quando decide di farsi il fidanzato della sua nuova coinquilina sulla sua torta di compleanno. In realtà questa era un’azione a fin di bene, Chloe non è totalmente cattiva, è solo che non si rende conto di quelle che sono le norme sociali accettabili nel mondo, ma è per questo che la adoriamo.

5. Edie Britt (Desperate Housewives)

schermata-2016-11-08-alle-16-25-18

Edie, la femme fatàl, la bionda seducente ed intrigante che esce di casa nei suoi completini sexy, lo sguardo birichino, ed ammalia tutti gli uomini del quartiere.
Edie Britt è una donna complessa, non si fida di nessuno e per questo odia tutti, tutti e specialmente Susan. Ne combina di cotte e di crude a tutte le desperate housewives di Wisteria Lane e nessuno la sopporta! Certo, dopo un po’ di stagioni anche lei riesce ad integrarsi (restando sempre una panterona malefica e sexy) e finisce persino per morire nel tentativo di salvare i suoi amici.

Pagine: 1 2 3 4 5 6