4. Chloe (Non fidarti della str**** dell’interno 23)
Beh è la protagonista di una serie che si chiama “Non fidarti della str**** dell’interno 23” quindi il personaggio si descrive un po’ da solo. Chloe è la cattiveria fatta persona, sembra proprio che non abbia cuore o sentimenti e lo si vede gin dalla primissima puntata della serie quando decide di farsi il fidanzato della sua nuova coinquilina sulla sua torta di compleanno. In realtà questa era un’azione a fin di bene, Chloe non è totalmente cattiva, è solo che non si rende conto di quelle che sono le norme sociali accettabili nel mondo, ma è per questo che la adoriamo.
5. Edie Britt (Desperate Housewives)
Edie, la femme fatàl, la bionda seducente ed intrigante che esce di casa nei suoi completini sexy, lo sguardo birichino, ed ammalia tutti gli uomini del quartiere.
Edie Britt è una donna complessa, non si fida di nessuno e per questo odia tutti, tutti e specialmente Susan. Ne combina di cotte e di crude a tutte le desperate housewives di Wisteria Lane e nessuno la sopporta! Certo, dopo un po’ di stagioni anche lei riesce ad integrarsi (restando sempre una panterona malefica e sexy) e finisce persino per morire nel tentativo di salvare i suoi amici.