in , ,

10 stronzette delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorati

stronette
stronzette

Bellissime e cattive, cattive in modo assurdo, sono loro le stronzette che in ogni serie tv hanno conquistato i nostri cuori. Sarà la loro bellezza, la loro sfacciataggine o il loro menefreghismo, non si sa ma c’è sempre qualcosa che ci attrae in queste vere e proprie Mean Girls e lo farà sempre.

1. Audrey Horne (Twin peaks)

schermata-2016-11-08-alle-16-17-44
Chi ha ucciso Laura Palmer? Ci facciamo tutti questa domanda (pur sapendo la risposta, qui non sarà svelata perchè iniziare un articolo con uno spoiler è proprio una cosa da una delle 10 stronzette/gatte morte delle serie tv). Ad ogni modo oggi siamo qui per parlare di un classico della stronzaggine: Audrey. Laura, nel suo diario, la descrive come «Una ragazza molto carina ma taciturna e a volte malvagia», malvagia, sì, fin dalla prima puntata quando fa andare a monte l’affare del padre con i Norvegesi. Tutto quello che Audrey fa è in qualche modo giustificato dalla sua esperienza di vita che la vede protagonista Di una delle tante storie di ragazze ricche trascurate dai genitori che fanno di tutto per attirare l’attenzione. Per questo non mancano mai le frecciatine o le maldicenze sul caso di Laura o più in generale sulle persone.  Tuttavia anche Audrey ha un cuore tenero che si scioglie solo alla vista del super-sexy-strambo agente Cooper.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

7 curiosità su Ron Perlman

HOW I MET YOUR MOTHER

Tracy McConnell e Ted Mosby si amavano già prima di conoscersi