in , ,

10 stronzette delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorati

8. Jordan (Scrubs)

schermata-2016-11-08-alle-16-14-23

Il Dottor Cox ce la descrive con tantissimi aggettivi uuno più inquietante dell’altro . Jordan è un infero, una bestia del al di là, un mostro mutaforma che si impossessa delle anime di chi incontra… di solito in modo tremendamente sexy. Lei è una donna raffinata ma senza peli sulla lingua, è una vera stronzona capace di far sentire infinitamente piccolo chiunque. Durante la gravidanza da il meglio di sè in tutta la sua mostraggine e noi la adoriamo soprattutto perché  con il Dottor Cox formano la coppia del male perfetta. Infondo con chi altro sarebbe mai potuta finire se non con un uomo che odia gli altri almeno quanto lei?

9.  Alison (Pretty Little Liers)

schermata-2016-11-08-alle-16-16-14

Bbbella, bbbella da MORIRE! Potremmo dire che Alison DiLaurentis è una Laura Palmer moderna: una biondina americana andata in contro ad un triste destino, un destino buio che ha permesso di svelare i suoi oscuri segreti. Allison è una cattiva, una cattiva vera che bullizzava i deboli, trattava male gli amici e manipolava chiunque avesse intorno, ma soprattutto mentiva anche alle sue migliori amiche che più di una volta hanno desiderato che morisse davvero. Alla sua “morte” viene tragicamente pianta, infondo era una ragazza della città, considerata bella e brava, ma tutti, tutti e soprattutto anche le sue amiche, per quanto sentissero la sua mancanza, alla fine arrivano alla triste consapevolezza di chi lei era, di chi lei è tutt’ora.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

7 curiosità su Ron Perlman

HOW I MET YOUR MOTHER

Tracy McConnell e Ted Mosby si amavano già prima di conoscersi