in

The Walking Dead 6, il (possibile) ritorno di Merle Dixon: 5 ipotesi all’orizzonte

The Walking Dead, Merle Dixon
The Walking Dead, Merle Dixon

A volte ritornano: da qualche settimana ormai non si fa altro che parlare del possibile ritorno di Merle Dixon nella sesta stagione di The Walking Dead– Ma come possibile ritorno? E’ morto ed è stato ucciso anche da zombie! – direte giustamente voi. Ma come tutti sappiamo, il ritorno di personaggi usciti di scena in una serie tv può avvenire nei modi e nelle forme più disparate.

Partiamo dal principio: sul set di The Walking Dead 6 è stato avvistato Micheal Rooker, l’attore che interpreta(va) Merle, fratellone borderline dell’amatissimo Daryl.  Ovviamente, l’ipotesi che Rooker fosse li’ soltanto per salutare i suoi vecchi compagni di avventura non è da scartare, ma ci sembra decisamente improbabile.

Così, provando a dare per assunto che il caro e vecchio Merle riapparirà per davvero nella sesta stagione di The Walking Dead, abbiamo provato a formulare 4 ipotesi sul suo  possibile ruolo. Proviamo a ragionare ed argomentare, provateci con noi nelle prossime pagine. E magari, alla fine, diteci quale vi sembra l’ipotesi più probabile.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Emmy Awards

EMMY AWARDS 2015 – The complete winners list!

Sex and the Series: le 10 scene di sesso che avremmo voluto vedere nelle Serie Tv