
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
A volte ritornano: da qualche settimana ormai non si fa altro che parlare del possibile ritorno di Merle Dixon nella sesta stagione di The Walking Dead. – Ma come possibile ritorno? E’ morto ed è stato ucciso anche da zombie! – direte giustamente voi. Ma come tutti sappiamo, il ritorno di personaggi usciti di scena in una serie tv può avvenire nei modi e nelle forme più disparate.
Partiamo dal principio: sul set di The Walking Dead 6 è stato avvistato Micheal Rooker, l’attore che interpreta(va) Merle, fratellone borderline dell’amatissimo Daryl. Ovviamente, l’ipotesi che Rooker fosse li’ soltanto per salutare i suoi vecchi compagni di avventura non è da scartare, ma ci sembra decisamente improbabile.
Così, provando a dare per assunto che il caro e vecchio Merle riapparirà per davvero nella sesta stagione di The Walking Dead, abbiamo provato a formulare 4 ipotesi sul suo possibile ruolo. Proviamo a ragionare ed argomentare, provateci con noi nelle prossime pagine. E magari, alla fine, diteci quale vi sembra l’ipotesi più probabile.