in ,

Lauren Cohan firma per un’altra Serie Tv. È addio a The Walking Dead?

maggie

Fan di The Walking Dead, a rapporto!

Dopo la dipartita di alcuni tra i personaggi più importanti dell’intera Serie, prepariamoci al probabile addio ad un altro caposaldo del cast.

Prima di farci venire un mancamento, veniamo ai fatti.

Lauren Cohan, l’incantevole Maggie, non ha infatti ancora rinnovato per la nona stagione e, nell’attesa, ha, in modo molto lungimirante, firmato per un ruolo principale nell’episodio pilota di una nuova Serie, dal titolo Whiskey Cavalier, prodotta da ABC, al fianco di Scott Foley.

Secondo l’Hollywood Reporter, Lauren “si è data da fare per cercare il proprio prossimo ruolo mentre è ancora in lotta con AMC per il rinnovo del proprio contratto per la nona stagione”. Attualmente, infatti, l’attrice non ha ancora un contratto in essere con l’emittente che la faccia ritornare sul set di The Walking Dead oltre al finale della stagione attualmente in corso.

Tutto molto bello.

Villain

Lauren Cohan è da tempo alle prese con il rinnovo del suo contratto, a causa, principalmente, di una richiesta dell’attrice per un aumento di salario. Non che chieda i compensi di Andrew Lincoln o Norman Reedus, ma nonostante la richiesta legittima, le due parti non sono ancora giunte ad una conclusione positiva.

E, quindi, dobbiamo prepararci a perdere anche Maggie?

Al momento, le prospettive future sono tra le più disparate. Per la serie, tutto può succedere.

Lauren potrebbe lasciare effettivamente il cast di The Walking Dead ed unirsi a quello di Whiskey Cavalier, spezzando i nostri cuori.

Potrebbe anche essere un personaggio ricorrente di questa nuova Serie Tv, il che le lascerebbe il tempo di filmare tutti (o gran parte) degli episodi di The Walking Dead.

Infine, magari Whiskey Cavalier potrebbe rivelarsi un flop clamoroso e non continuare, così da lasciare Lauren libera di dedicarsi a Maggie nella sua interezza.

Di certo c’è che la registrazione dell’episodio pilota non interferirebbe con l’inizio delle riprese della nona stagione, che in genere coincide con fine aprile, inizio maggio.

Non resta che vedere come proseguiranno le trattative tra l’attrice ed AMC, per sapere che cosa succederà al futuro di Maggie.

Quindi teniamo ancora le dita incrociate.

Leggi anche – The Walking Dead: Fox gli dedica un canale intero

Scritto da Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

I fan di Game of Thrones hanno decretato il peggior episodio della settima stagione

Serie Tv

Santa Clarita Diet torna a marzo su Netflix!