Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » 7 attori delle Serie Tv che stanno da Dio con gli skinny jeans

7 attori delle Serie Tv che stanno da Dio con gli skinny jeans

the walking dead
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

6) Austin Butler 

the walking dead

Se c’è qualcuno che può senza alcun dubbio indossare gli skinny jeans, quello è Austin Butler. L’attore americano, classe 1991, ha il fisico del modello e il viso di un angelo. In Tv non è stato molto fortunato, The Shannara Chronicles è stata una grandissima delusione. La serie tv doveva rendere onore alla saga fantasy creata da Terry Brooks e provare a rivaleggiare con la ben più famosa Game of Thrones, ma si è rivelata un grosso buco nell’acqua. 

Trame gestite malissimo, caratterizzazioni superficiali e effetti speciali deludenti hanno reso Shannara una serie tv più che dimenticabile. Austin, d’altro canto, non se l’era cavata malissimo e speriamo per lui un progetto più convincente e fortunato che possa mettere in risalto le sue qualità attoriali oltre che fisiche. Nell’attesa ci consoliamo con delle foto di lui in skinny jeans. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7