in ,

7 attori delle Serie Tv che stanno da Dio con gli skinny jeans

5) Justin Theoroux 

the walking dead

Un altro attore che sembra gradire particolarmente questo capo difficile da indossare è Justin Theroux. L’attore è noto sopratutto per la serie tv The Leftovers, una profonda e intensa storia a metà tra filosofia e sci-fi, in cui interpretava il protagonista Kevin Garvey (personaggio molto simile al Jack Shepard di Lost). Ma è anche la vita personale ad averlo messo sotto i riflettori, è infatti stato sposato per due anni con Jennifer Aniston.

Adesso Justin è uno degli scapoli più ambiti e appetibili del panorama hollywoodiano e, ben consapevole del suo fisico, sfoggia spesso con grande disinvoltura skinny jeans rigorosamente neri. Ragazze attente, vedo la bava da qui. Cercate di restare calme così possiamo andare avanti.

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

fantaghirò

Fantaghirò: torna in Tv la magia del Natale di Mediaset

baby

Baby – Queste povere, sfortunate parioline di 16 anni