in

7 attori pelati delle Serie Tv tremendamente sensuali

A chiamarli Mastro Lindo e a prenderli in giro saranno gli invidiosi, perché questi sette uomini non hanno certo bisogno di una chioma fluente per farsi riconoscere. Il fascino senza tempo del bald man ha conquistato Hollywood e non solo. Partendo da Sean Connery fino ad arrivare a Jason Statham passando per Bruce Willis, il cinema ci ha regalato molti pelati indimenticabili. Molto spesso la pelata, a ben vedere, è associata a personaggi duri (lo sa bene un personaggio di The Walking Dead) e tutti d’un pezzo, ma non sempre.

Nell’articolo di oggi parliamo di 7 attori delle Serie Tv che ci hanno conquistati con la loro sensuale pelata. Dimostrando come il fascino non sia legato a una bella chioma. 

Eccoli tutti!

1) Bryan Cranston – BREAKING BAD

Nel momento in cui Walter White decide di trasformarsi in Heisenberg, la storia cambia drasticamente. Non solo avviene un’evoluzione nel comportamento e nell’atteggiamento del personaggio ma anche un cambiamento fisico. Walter decide di raparsi a zero e da docile e passivo padre di famiglia si trasforma in un signore della droga senza scrupoli, crudele e terrificante. 

Il talento di Bryan Cranston rende perfettamente questo mutamento caratteriale e fisico, dando alla pelata un senso tutto nuovo. Sarà anche un uomo maturo ma proprio il suo essere navigato lo rende ancora più affascinante.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

La BBC vuole cacciare Jodie Whittaker e Chris Chibnall da Doctor Who?

Dracula

Moffat e Gatiss hanno finalmente trovato il loro Dracula