Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
A chiamarli Mastro Lindo e a prenderli in giro saranno gli invidiosi, perché questi sette uomini non hanno certo bisogno di una chioma fluente per farsi riconoscere. Il fascino senza tempo del bald man ha conquistato Hollywood e non solo. Partendo da Sean Connery fino ad arrivare a Jason Statham passando per Bruce Willis, il cinema ci ha regalato molti pelati indimenticabili. Molto spesso la pelata, a ben vedere, è associata a personaggi duri (lo sa bene un personaggio di The Walking Dead) e tutti d’un pezzo, ma non sempre.
Nell’articolo di oggi parliamo di 7 attori delle Serie Tv che ci hanno conquistati con la loro sensuale pelata. Dimostrando come il fascino non sia legato a una bella chioma.
Eccoli tutti!
1) Bryan Cranston – BREAKING BAD
Nel momento in cui Walter White decide di trasformarsi in Heisenberg, la storia cambia drasticamente. Non solo avviene un’evoluzione nel comportamento e nell’atteggiamento del personaggio ma anche un cambiamento fisico. Walter decide di raparsi a zero e da docile e passivo padre di famiglia si trasforma in un signore della droga senza scrupoli, crudele e terrificante.
Il talento di Bryan Cranston rende perfettamente questo mutamento caratteriale e fisico, dando alla pelata un senso tutto nuovo. Sarà anche un uomo maturo ma proprio il suo essere navigato lo rende ancora più affascinante.








