in

The Walking Dead: le somiglianze degli attori con i personaggi dei fumetti

the walking dead

Seguiamo le vicende di The Walking Dead ormai da anni e, tra alti e bassi, continuiamo a seguirle ancora oggi. Anche se per un periodo la serie ha subito un calo di cui, purtroppo, abbiamo sofferto tutti, grazie all’ultima stagione l’abbiamo rivalutata positivamente.

Molti pensavano che l’addio (o l’arrivederci) di Rick Grimes avrebbe dato il colpo di grazia a una già zoppicante The Walking Dead, ma così non è stato: la serie si è mantenuta benissimo pur senza puntare sull’ex sceriffo che tanto piaceva agli spettatori.

Tutti sappiamo che gli episodi che vediamo sullo schermo sono basati sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, così come sappiamo che ci sono state diverse differenze sostanziali nelle due trame.

Ma vi siete mai chiesti quale aspetto abbiamo i personaggi che siamo abituati a vedere con i volti di Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan e tutti gli altri nei fumetti scritti da Kirkman?

1) Rick Grimes

rick grimes

Nei fumetti di Kirkman il nostro sceriffo è biondo, ha una barba più o meno lunga e soprattutto non ha una mano. Proprio così: nel quinto volume, quando decide di non rivelare al Governatore dove si trova la prigione in cui risiede il suo gruppo, il villain lo punisce tagliandogli di netto la mano.

Il personaggio è abbastanza fedele all’originale, anche se il Rick “disegnato” si è sempre affidato molto a Tyreese e Dale per prendere delle decisioni riguardo al gruppo intero.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

how i met your mother

5 idee di Serie Tv che ci hanno gasato un sacco ma non sono mai andate in porto

yvonne strahovski

Yvonne Strahovski è la protagonista di Stateless, la nuova Serie Tv (molto impegnata) di Netflix