in ,

The Walking Dead 9×16 – Le Pagelle: Chi è il vero Negan?

The Walking Dead 9x16
The Walking Dead 9×16 Judith preoccupata per Cane

JUDITH 7 – Se Judith avesse lasciato la corda in mezzo alla tormenta per qualsiasi altro motivo sarebbe stata solo l’ennesima stupida ragazzina in
The Walking Dead. Ma visto che lo ha fatto per salvare Cane, proprio non mi sento di dire che ha sbagliato. Brava e coraggiosa.

The Walking Dead 9x16

NEGAN 6.5 – Ed ecco come Negan diventa un eroe. Parlando con Michonne, Negan dice una frase interessante: «Nessuno pensa mai di essere il male». Non possiamo che essere d’accordo, tutti commettono sbagli e tutti pensano di agire nel giusto. Ma come poteva Negan non considerarsi il male dopo aver ucciso due persone senza nessuna buona ragione? Come può non sentirsi cattivo dopo aver tolto la libertà a tutti, rubato le mogli degli altri, metà degli averi delle altre comunità e senza dare niente in cambio? Cosa lo faceva sentire nel giusto?

E inoltre, è davvero possibile che una persona subisca un tale cambiamento? Ci sono due sole possibilità: O Negan dentro di sé è ancora il vecchio Negan, oppure non lo è mai stato, fingendo per tutto quel tempo.

Come Pacey Witter ha fatto fesso Dawson Leery in 5 semplici mosse

stranger things 3

Stranger Things 3: The Game, ecco il trailer ufficiale