in

Le 7 cose più assurde fatte dai fan di The Walking Dead

The walking dead

Ammettiamolo: tutti i fan sono fuori di testa, ma alcuni lo sono un po’ più di altri. Quando poi è necessario dimostrare il proprio amore per una Serie Tv, allora non li ferma nessuno! Se già qualche mese fa vi avevamo raccontato le 5 cose più assurde fatte dai fan di Sherlock (scopritele qui), oggi invece vogliamo parlarvi di “The Walking Dead”.

La Serie Tv basata sull’omonima Serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, ha un fanbase davvero numeroso. Nonostante i fan debbano sopportare gli alti e bassi dello show che talvolta regala meraviglie, ma altre volte sembra avere in serbo solo cocenti delusioni, amano la loro Serie preferita e non ne perdono un episodio. Sanno che “The Walking Dead” non è solo una Serie Tv sugli zombie, ma che parla anche della complessità e della follia dell’animo umano.

I fan di “The Walking Dead” seguono la Serie Tv, leggono i fumetti, comprano i migliori gadget, ma talvolta sanno anche fare cose assolutamente pazzesche!

Abbiamo raccolto qui le 7 cose più assurde che hanno fatto i fan di The Walking Dead!

1) Le iniziative per portare gli attori in Italia

Quando i fan italiani hanno scoperto che era stato organizzato un “The Walking Dead Euro Tour” a marzo di quest’anno si sono subito mobilitati affinché gli attori aggiungessero una data italiana al Tour. Il desiderio di vedere nel Bel Paese gli interpreti più famosi della Serie Tv era grande e quindi i fan hanno cominciato a mobilitarsi. Hanno creato una petizione che ha avuto ben 103 sostenitori, hanno ideato l’hashtag #italywantstwdtoo e aperto un  gruppo su Facebook! Inoltre hanno taggato gli attori e gli account della Fox nei loro post su Twitter in cui chiedevano di portare la convention anche in Italia.

Sono riusciti a farsi notare e hanno anche ricevuto risposte positive dagli organizzatori della “Walker Stalker Con”, che li hanno fatti sperare di aver raggiunto il loro traguardo. Purtroppo però non è stata aggiunta nessuna data italiana al tour quest’anno, ma magari tutta la fatica dei fan sarà ripagata l’anno prossimo, se gli organizzatori decideranno di far arrivare il “The Walking Dead Tour” anche in Italia. È bello però quando una Serie Tv riesce a unire tante persone che non si conoscono in nome di un obiettivo comune. 

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

American Horror Story

American Horror Story – Ecco le nuove indiscrezioni sui personaggi della settima stagione!

Serie Tv

Le 11 morti più strane delle Serie Tv