Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attesa sta per finire. O almeno, non è più così lunga. Mancano poco più di 2 mesi all’attesissimo ritorno di The Walking Dead sui nostri schermi, e stiamo tutti fremendo in attesa di capire cosa succederà nella sesta stagione. La quinta si era chiusa con un grande punto interrogativo. Grande almeno quanto grande è stata l’intensità dello straniante nuovo incontro tra i due capostipiti di tutto: Rick Grimes e Morgan Jones. Da loro due è partita questa fantastica storia nella Stagione 1, da loro due ripartirà un po’ di anni e tanti zombie dopo, nella Stagione 6.
Ed il trailer sembra confermare ampiamente le aspettative creatasi alla fine della scorsa tornata. Morgan sarà grande protagonista, per non dire protagonista assoluto. Ma forse, in un modo diverso da quel che ci aspettavamo. Ma andiamo con ordine e valutiamo attentamente le 6 cose che abbiamo capito dal trailer di The Walking Dead 6.







