in

The Walking Dead, chi non muore si rivede: gli 11 personaggi che prima o poi potrebbero tornare

The Walking Dead
The Walking Dead

Andrea The Walking Dead The Walking Dead ci ha insegnato una cosa: chi non muore, si rivede. E’ successo spessissimo nella storia del telefilm, che personaggi apparsi e scomparsi senza che però sia stata mostrata la scena della loro morte, siano tornati in un secondo momento, magari in un momento in cui nessuno se li aspettava più. Pensate un po’: ricordate quando Andrea rimase da sola alla fattoria invasa dagli zombie – con tutti se si chiedevano se fosse morta o meno – e poi riapparve, salvata da Michonne?
The Walking Dead Governatore MartinezMa è vero anche che la sparizione di Andrea durò molto poco, quindi potrebbe essere un esempio che non fa particolarmente testo. Pensiamo ancora, però: dopo la fine della terza stagione, con la distruzione di Woodbury ed il riempimento della prigione grazie all’arrivo degli abitanti dell’ex cittadina governata da Philip Blake, la storia del Governatore sembrava definitivamente conclusa. Ma il Gov non era morto, e nemmeno il suo vice Martinez: eccoli allora riapparire, dopo un periodo di calma apparente, in momenti diversi. Con tutto ciò che sappiamo esserne conseguito.

Sam The Walking Dead Non basta? Va bene, pensiamo ancora. Vi ricordate di Sam? Era quel ragazzo che Rick e Carol trovarono assieme alla sua fidanzata durante una spedizione. Sam era ferito e venne curato dai due. Che poi se ne andarono a zonzo, con la promessa di ritrovarsi assieme a Rick e Carol un’ora dopo. Rick e Carol ritrovarono la fidanzata (morta) ma non lui. Tutti pensavano fosse finito nel dimenticatoio, ma in The Walking Dead non finisce nessuno nel dimenticatoio. In The Walking Dead, chi non muore, si rivede.

 

The Walking Dead Morgan JonesE veniamo al più recente tra i rientranti. Morganuno dei personaggi più menzionati durante la quinta stagione per le sue apparizioni da illusionista, culminate col grande ritorno nel gruppo di Rick nell’ultima puntata. Lui è addirittura doppio, nel senso che dopo l’apparizione nella primissima puntata, non s’era più visto per due stagioni. Riapparso nella terza, sembrava a quel punto destinato a finire definitivamente nel dimenticatoio ma rieccolo nella quinta, più agguerrito che mai.

Insomma, 5 indizi dovrebbero fornire una prova: ci sono ancora un po’ di personaggi che potrebbero (e chissà, visti i precedenti si potrebbe dire dovrebbero) rientrare in gioco a partire da questa settima stagione. Per scoprire chi sono, vi basta passare alle pagine successive!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The Alienist

The Alienist: in arrivo una Serie Tv con Daniel Brühl e Luke Evans!

serie tv

10 motivi per cui Jessica Day è la nuova Phoebe Buffay