Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » The Walking Dead 10×16 – Le pagelle: Negan l’eroe e la follia di Beta

The Walking Dead 10×16 – Le pagelle: Negan l’eroe e la follia di Beta

the walking dead 10x16

Gabriel: 7 – Il discorso di incoraggiamento di Padre Gabriel ci è piaciuto davvero molto. È stato lui a dare speranza al gruppo, in modo particolare ai bambini, sostenendo che tutti insieme possono lottare e sopravvivere… ancora una volta.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Mentre sta per sacrificarsi per il bene degli altri viene inaspettatamente aiutato da dei volti conosciuti, tra cui la nostra Maggie, che entra in scena con un ritorno trionfale e salva il nostro uomo di fede.

Lydia: 8 – Un 8 meritato per Lydia, che nonostante la diffidenza degli altri non vuole tirarsi indietro nell’aiutare il gruppo. Dopo aver convinto Negan a essere “un eroe”, è lei stessa a entrare in scena indossando la maschera di sua madre.

Sarà proprio la ragazza, inoltre, a salvare Carol mentre quest’ultima sta per buttarsi giù dal precipizio per guidare l’orda. Dopo averla tirata a sé, la abbraccia pronunciando una semplice frase: “Mi avevi detto di trovare la mia strada”. Non potevamo dunque non assegnare un 8 alla ragazza che ha salvato la nostra Carol.

Pagine: 1 2 3 4