Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Quanto abbiamo aspettato per vedere, finalmente, The Walking Dead 10×16? Ci è sembrata un’eternità: attendere dei mesi per vedere un finale di stagione ci ha fatto trattenere il fiato fino a qualche giorno fa. Quando ci siamo messi davanti allo schermo per seguire le vicende dei nostri sopravvissuti, ci siamo accorti di aver sentito davvero tanto la loro mancanza.
Tra atti di eroismo e la sensazione di essere sempre “tutti per uno, uno per tutti”, dobbiamo ammettere che, almeno in quest’occasione, le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte.
Ma andiamo subito alle nostre pagelle di The Walking Dead 10×16.

Negan: 9 – Siamo ben lontani dal Negan che ha brutalmente ucciso Glenn e Abraham davanti agli occhi dei loro amici. Probabilmente non riusciamo ancora a perdonarlo per essere stato così crudele (potremo mai davvero metterci una pietra sopra?), ma c’è da dire che ce la sta mettendo davvero tutta per redimersi.
“Non sono un eroe” dice a Lydia, che d’altra parte gli risponde “Ma potresti”. Ed è proprio ciò che Negan decide di fare. In The Walking Dead 10×16 lo vediamo scendere in campo, entrare in azione e avere un ruolo fondamentale nella morte di Beta.







