Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

La classifica dei 10 personaggi più amati di The Walking Dead

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo otto stagioni, un vero fan di The Walking Dead ha ormai ben capito che nessuno dei protagonisti può dirsi intoccabile. Se non è detto che sopravviva ad un episodio, figuriamoci un’intera stagione. Lo show AMC sviluppato da Frank Darabont ci ha regalato in questi anni numerosi personaggi, tra eroi e cattivi. E la maggior parte di questi sono ormai morti. Nonostante ci abbiano detto addio molti personaggi sono rimasti immortali nei nostri cuori ed è quindi di questo che vogliamo parlarvi.

I 10 personaggi più amati dal fandom di TWD solo per voi:

10) Negan

The Walking Dead

Armato di Lucille e affiancato dai terribili Saviors, l’attuale supercattivo di The Walking Dead sembra aver distrutto definitivamente le speranze di Rick e del suo gruppo. Un cattivo amatissimo nei fumetti e quindi dalle grandi aspettative, solo un attore come Jeffrey Dean Morgan poteva riuscire nell’impresa ed uscirne vincitore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6