
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo otto stagioni, un vero fan di The Walking Dead ha ormai ben capito che nessuno dei protagonisti può dirsi intoccabile. Se non è detto che sopravviva ad un episodio, figuriamoci un’intera stagione. Lo show AMC sviluppato da Frank Darabont ci ha regalato in questi anni numerosi personaggi, tra eroi e cattivi. E la maggior parte di questi sono ormai morti. Nonostante ci abbiano detto addio molti personaggi sono rimasti immortali nei nostri cuori ed è quindi di questo che vogliamo parlarvi.
I 10 personaggi più amati dal fandom di TWD solo per voi:
10) Negan
Armato di Lucille e affiancato dai terribili Saviors, l’attuale supercattivo di The Walking Dead sembra aver distrutto definitivamente le speranze di Rick e del suo gruppo. Un cattivo amatissimo nei fumetti e quindi dalle grandi aspettative, solo un attore come Jeffrey Dean Morgan poteva riuscire nell’impresa ed uscirne vincitore.