in

I 10 momenti più ignoranti di The Walking Dead

Ok, parlo ancora di The Walking Dead. Siccome non mi piace essere troppo seria, cerchiamo di trovare dieci momenti ignoranti in una serie sui morti viventi, che, apparentemente, dovrebbe evitare momenti di ilarità.

1) Chi tocca Daryl, muore

Daryl non ha mai avuto un interesse amoroso. E te credo, considerato che, come si avvicina a una donna, quella muore malissimo, o diventa Carol. Non che diventare Carol sia negativo, ma, diciamocelo, non è proprio il ritratto della gioia.

Daryl si avvicina a Carol, le muore la figlia. Prende sotto la propria ala protettiva la dolce Beth, le sparano in testa. Fa amicizia con Denise, la reincarnazione nella vita reale della Dottoressa Peluche, Mr. Simpatia Dwight la trafigge con una freccia nell’occhio. Attira l’attenzione di Sherry e quella sbrocca, andando incontro a morte certa. S’è affezionato ai Gleggie, sappiamo (quasi) tutti come va a finire.

Insomma, se appartieni al genere femminile, non importa che tu sia attratta dagli occhi blu, dai bicipiti muscolosi o dal fascino ribelle dell’arciere che non ha pace: stai lontana da lui, ad ogni costo (io non lo farei, ma pazienza, dobbiamo morire tutti, prima o poi).

the walking dead

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Serie Tv

10 inquietanti creepypasta che potrebbero diventare una Serie Tv

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother, tutte le novità sulla decima stagione!