Ammettetelo: anche voi manca tremendamente Steven Yeun in The Walking Dead. Ci eravamo così abituati alla sua presenza nel corso delle stagioni che oggi continuare a seguire gli episodi senza Glenn è ancora un po’ difficile.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Steven Yeun è diventato molto famoso proprio per aver interpretato il portapizze Glenn Rhee nella celebre Serie Tv The Walking Dead, ma anche prima di entrare a far parte del cast aveva avuto altre esperienze in campo cinematografico e televisivo.
Oggi vogliamo parlarvi di alcune curiosità su questo attore che, con la sua interpretazione, ci ha fatto incredibilmente affezionare al personaggio di Glenn. Leggendo questo articolo probabilmente sentiremo ancora di più la sua mancanza quando, tra qualche giorno, ricomincerà The Walking Dead, ma… ne varrà la pena!

1) Si è laureato in psicologia al Kalamazoo College nel 2005 e si è successivamente specializzato in neuroscienze. La sua passione per la recitazione venne a galla proprio durante il suo primo anno di college. quando fece un provino per il gruppo di recitazione dell’istituto.







