Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I 7 motivi per guardare la sesta stagione di The Walking Dead

I 7 motivi per guardare la sesta stagione di The Walking Dead

Rick The Walking Dead

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

5- THE WOLVES – I LUPI – In questo panorama difficile, sicuramente entreranno prepotentemente in scena I Lupi. Sopravvissuti e, ovviamente, cattivi! Questo è quel poco che finora abbiamo capito. Dopo il Governatore e Terminus, un’altra minaccia “umana” si prospetta per Rick e la comunità di Alexandria. I Wolves (la W sui vaganti ormai ce la ricordiamo tutti) sembrano essere senza scrupoli e nel finale della scorsa stagione abbiamo visto come fossero in possesso di foto di Rick e i suoi, segno tangibile di come la minaccia sia vicina. La curiosità, dunque, di capire chi avrà la meglio e che tipo di minaccia porteranno I Lupi, è un validissimo motivo per seguire la 6° stagione di The Walking dead!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8