in ,

10 motivi per amare Michonne

Michonne The Walking Dead

Tra un’ondata di vaganti e un pericolo umano sempre imminente, The Walking Dead trova anche il tempo per farci conoscere meglio e apprezzare i personaggi principali della serie. E, in fondo, anche noi abbiamo voglia e bisogno di conoscere quanto più possibile i personaggi che amiamo o che ci trasmettono empatia. E da qui nascono puntate interamente o quasi dedicate ad alcuni di loro, al proprio passato, alla vita “prima” o anche semplicemente a determinati periodi post-apocalisse in cui erano ancora da soli e non nel gruppo. Io personalmente amo molto il personaggio di Michonne e siccome so che non sono il solo, oggi provo a spiegarvi il perché:

walking-dead1- LA SUA KATANA:
Michonne non si separa mai dalla sua fedelissima katana, impareggiabile nell’adoperarla, spietata contro i vaganti e, in occasioni disperate, anche contro gli stessi umani. E’ la sua fedele compagna, il miglior modo che ha per difendersi.

the-walking-dead-season-5-michonne-portrait2- IL SUO CARISMA:
Se ci siamo innamorati di Michonne è, senza dubbio, anche per la sua personalità. Il suo carisma da donna forte, coraggiosa e pronta a tutto per salvare lei e i suoi amici. Tiene testa a Rick e a chiunque gli si pari davanti come davvero poche donne sono capaci di fare.

signora ceppo

TWIN PEAKS, un personaggio alla volta: LA SIGNORA CEPPO

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 12 – Le Pagelle dei personaggi dopo la prima metà di stagione