in

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×13 – Seppellitemi qui

Non c’è settimana che passi senza il nostro appuntamento fisso con le citazioni di The Walking Dead.

Il lunedì l’episodio, il martedì la recensione (la trovate qui), il mercoledì le pagelle (qui) e il giovedì le citazioni! Questa settimana commentiamo ovviamente l’episodio 7×13, ‘Seppellitemi qui‘. Concentriamoci ora sulle migliori citazioni di questa puntata di The Walking Dead!

-C’è un piccolo problema che può diventare enorme tra una settimana. La maggior parte di quelle piante sono invase dai vermi. Dobbiamo tagliare e bruciare tutto prima che arrivino alle colture principale nel giardino reale. So che il giardino reale è importante per voi, mi dispiace.  […] E’ una cosa meravigliosa vostra maestà, potete strapparle e tagliarle, potete bruciarle e gettarle tutte vie, ma se voi volete possono ricrescere. 

Nabila sforna una perla non indifferente per questa settimana di citazioni. Il suo consiglio per Re Ezekiel non è altro che una saggia indicazione botanica, ma si avvale della facoltà di applicarsi anche alla vita reale. La situazione de Il Regno e la presa di posizione dei suoi uomini assomiglia tanto a quella dell’orto reale. Tutto è ormai invaso dai vermi (i Salvatori) e quindi si hanno due possibilità. Provare a resistere ben sapendo che non resterà nulla per cui abbassare la testa e eliminare il problema alla radice. Nella seconda opzione i danni saranno evidenti, si perderanno piante e frutti (persone care e risorse), ma da quelli ceneri nascerà qualcosa di nuovo. Nascerà qualcosa per cui tutto il dolore sarà valso la pena.

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

The Big Bang Theory

10 cose che rischi di fare se guardi troppo The Big Bang Theory

Gomorra

Gomorra 3: cast al Vomero per girare alcune scene della nuova stagione