in

7 curiosità su Jeffrey Dean Morgan

3) La famiglia

Jeffrey Dean Morgan ha due figli: uno avuto dalla sua ex Sherrie Rose e di cui ha saputo della sua esistenza solo nel 2009 quando aveva già quattro anni; Sherrie lo aveva confessato in un’intervista al giornale Us Weekly. Nel 2010 invece ha avuto un figlio, Augustus, dalla sua attuale moglie Hilarie Burton, famosa per il suo ruolo in One Tree Hill. Hanno però entrambi fatto parte del cast di Grey’s Anatomy e di Extant.
Jensen Ackles, star di Supernatural a cui Jeffrey ha preso parte attivamente interpretando John Winchester, gli aveva organizzato un appuntamento al buio con un’amica della moglie. Quell’amica era proprio Hilarie Burton, co-star in One Tree Hill di Danneel Harris, moglie di Jensen.

4) Dolcetto o scherzetto?

Ricordate Mike in Friends? Paul Ridd, il suo interprete, ha avuto un successo anche nel campo cinematografico e lo ricorderete sicuramente nei panni del supereroe grandezza insetto, Antman. Ebbene cosa c’entra con Jeffrey, l’attore che aveva interpretato un altro supereroe in Watchmen? Sono entrambi proprietari di un negozio di dolci chiamato “Samuel’s sweet shop“, a Rhinebeck nello stato di New York. Inoltre, prima di coltivare per bene il sogno della recitazione, ha avviato una società nel ambiente grafico.

5) Norman Reedus e la passione per le moto

Conosciamo ormai come le nostre tasche, ovviamente se siamo tutti fans della serie televisiva The Walking Dead, che Norman Reedus è un fanatico delle motociclette ed in particolar modo delle Harley Davidson. Ma in quanti sanno che anche Jeffrey ha la stessa passione? Sarà che questo li ha uniti così tanto anche al di fuori del set? Eppure i loro personaggi, Daryl Dixon e Negan, dovrebbero essere nemici per la pelle.
Norman Reedus vive in Georgia e la neo entrata nel cast di The Walking Dead giustifica così il suo passare molto tempo con lui. Una volta si trovavano in mezzo al nulla, in giro proprio con le loro rispettive moto; si fermano per un caffè e una signora ottantenne riconosce Jeffrey e lo identifica immediatamente nel personaggio di Negan, mandandolo a quel paese. Norman cade dalla sedia a causa delle risate.

6) Dieta a base di tonno e la fine di una carriera sportiva

Prima di iniziare la carriera attoriale, Jeffrey Dean Morgan amava giocare a basket ed era nella squadra del liceo e dell’università. Si spiegherebbe così anche la sua altezza! Poi è stato come fulminato e preso alla sprovvista e si è innamorato totalmente della recitazione. Si è talmente dedicato al suo lavoro che per interpretare un personaggio anziché perdere i quattro chili in meno richiesti ne ha persi venti, mangiando scatolette di tonno.
Nonostante ciò, non ama essere una celebrità, non si trova a suo agio. Vorrebbe uscire tranquillamente con la sua famiglia e i suoi cani.

7) Tatuaggio particolare

L’attore ha molti tatuaggi, ma tra tutti sicuramente quello più stravagante è reduce di un film a cui ha recitato, The Salvation per la precisione. Era in Africa e il suo personaggio utilizzava un revolver come arma. Gli è piaciuta talmente tanto da tatuarsela. Anche gli altri attori del cast hanno deciso successivamente di tatuarsi qualcosa in memoria del film a cui hanno preso parte.

 

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Mary

La famiglia di Supernatural è riunita: mamma mia che puntata!

frank

How To Get Away With Murder ci tormenta con un’infinità di domande irrisolte