Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

10 motivi per odiare Padre Gabriel

padre gabriel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Diciamo la verità: nella vita non si può certo sempre amare! Senza dubbio le persone che non sopportiamo, che ci stanno sulle scatole o addirittura che odiamo, sono di gran lunga molte di più rispetto a quelle poche, a volte addirittura pochissime, che amiamo. E siccome noi non siamo da meno e il nostro mondo seriale rispecchia per certi versi la realtà, oggi inauguriamo la nuova sezione: 10 motivi per odiare … e l’onore e l’onere di inaugurare questa rubrica va a me. Così ho deciso di iniziare dal personaggio più insopportabile e inutile della storia di The Walking Dead (e sicuramente nella top ten dell’inutilità seriale): Padre Gabriel!

#1 L’INUTILITA’:

padre gabriel
padre gabriel

Fin dal suo esordio, nell’episodio 5×02 “Sconosciuti”, guardandolo in faccia, ho avuto la percezione che fosse una persona totalmente inutile. Un personaggio al quale è impossibile affezionarsi e che se non ci fosse non se ne accorgerebbe nessuno. Palma d’oro per l’essere più inutile di TWD!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10