10) NON DIMENTICARE

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Può sembrare banale. Ma per l’ultimo motivo voglio riferirmi ad un estratto delle ultime puntate. Quel momento in cui Glenn elenca a Enid le persone a lui care, morte durante l’apocalisse zombie. In “The Walking Dead” devi sapere che se non vedi morire una persona è probabile che si assista al suo ritorno (Vedi Merle e Morgan). Quando invece un personaggio muore, in genere, si finisce nel dimenticatoio. Glenn con quell’uscita ci ha fatto ricordare tutti i suoi amici morti durante questo viaggio. Ha dimostrato che non ha dimenticato i suoi ex compagni, ma ha solo imparato a convivere con la loro assenza.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico