in

The Vampire Diaries 7 – Chi sono i nuovi mostri?

The Vampire Diaries
The Vampire Diaries
Arrivano dal 1800 ma con uno spirito d’adattamento formidabile tanto che sicuramente si son già adattati al nostro tempo: sono i nuovi mostri -o figli- che in ” The Vampire Diaries ” mamma Salvatore si è portata dall’oltretomba.

The vampire diaries


Sono sei (-SPOILER- o forse è meglio dire cinque?!) gli abitanti/mostri della ex casa dei fratelli vampiri più attraenti del mondo, e ci sono alcune cose che vorremmo sapere su di loro -o provare almeno a capire. Vediamo!

#1.Valerie
La rossa della famiglia felice ha qualcosa a che fare con il bel fratello impegnato con Caroline, Stefan. A quanto pare la bionda non prenderà molto bene i trascorsi dei due. La domanda però sorge spontanea: per quale motivo Stefan non ne ha mai parlato con nessuno? Ma soprattutto: Valerie ha intenzione di riprendere il bravo ragazzo della famiglia? E soprattutto, come ha intenzione di fare per ottenerlo?

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Supergirl 1×01: Il diavolo veste il mantello

Serie Tv

I 10 corsi universitari più improbabili delle Serie Tv