in ,

10 motivi per amare Damon Salvatore

5) Il suo amore per Elena

La storia con Elena è una delle storie più belle dell’intero panorama telefilmico. E’ un amore struggente, passionale e anche sofferto. Il sentimento che Damon prova per la bella Gilbert è un sentimento forte ed indissolubile che non si spezza nemmeno dopo la “sua morte temporanea”. Lui la ama incondizionatamente e fa di tutto per proteggerla, sentendosi in colpa quando non ci riesce. E’ un amore  epico che tutte le ragazze vorrebbero provare.



6) La sua dolcezza

Chi non vorrebbe un ragazzo come Damon Salvatore? Ha un’indole aggressiva ma l’amore di Elena lo cambia profondamente e piano piano viene fuori il suo lato più dolce. Le sue dichiarazioni sono piene d’amore e sentimenti e meritano di essere viste e riviste più volte. Ogni volta che con quegli occhioni dolci dichiara il suo amore per Elena ci fa venire i brividi.tumblr_m6ax4zPm4e1r3gutdo1_500

7) La sua tenacia

Damon Salvatore lotta con le unghie e con i denti per quello che vuole. E’ quello che ha fatto con Elena, anche quando stava insieme al fratello non ha mai smesso di amarla e pian piano l’ha fatta innamorare di sé. E’ un uomo deciso che tenta in tutti i modi di raggiungere i suoi obiettivi, in cima alla lista c’è quello di vivere una vita felice e prospera con la sua amata.

tumblr_nag3945z6b1spnc0yo1_500

7 categorie di uomini delle Serie Tv di cui ci siamo perdutamente innamorate

Supergirl 1×03 – Kara cerca il suo posto