in

8 cose che potrebbero succedere nella seconda stagione di The Umbrella Academy

7) Numero 5 e Luther sono fratelli?

The Umbrella Academy inizia mostrando le nascite simultanee dei protagonisti, tutti da madri differenti. Nella storia scritta da Gerard Way, Numero 5 e Luther in realtà hanno la stessa madre.

Fatto che rende loro fratelli gemelli. Parentela che non viene menzionata nella serie.

Potrebbe essere una possibilità che nella stagione successiva venga esplicitato tale rapporto e che vengano fornite maggiori informazioni sulle madri dei ragazzi. Voi che ne dite?

8) Mr. Reginald è un alieno

Spietato, freddo, calcolatore. Con brevissimi, e rari, accenni di umanità. Su di lui vengono fornite ben poche informazioni, se non nell’ultimo episodio, quando la nostra curiosità viene soddisfatta da un intrigante flashback sul passato di Mr. Hargreeves.

Siamo testimoni impotenti del suo comportamento inumano verso i figli adottivi, caratteristica che viene ampiamente giustificata nei fumetti. Infatti nella versione cartacea viene svelata l’identità del padre:

Mr. Hargreeves è un alieno!

E dato che la prima stagione è stata molto oscura nei riguardi di questo personaggio, direi che potrebbe essere una probabilissima, e interessante, strada sa seguire.

LEGGI ANCHE – THE UMBRELLA ACADEMY: Perché Numero 5 è un personaggio straordinario

Written by Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

Game of Thrones: Arya e Sansa saranno alleate per il finale

Game of Thrones

Game of Thrones non finirà con l’ultima puntata: l’HBO annuncia un super documentario