Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » The OC

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Benjamin McKenzie

ryan atwood
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Benjamin McKenzie è attualmente impegnato con la serie televisiva Gotham. Interpreta James Gordon, il protagonista. Biondo, sguardo magnetico e dal fare da “ehi, chiamami Ben“, lo ricorderemo per sempre come il ragazzo misterioso e scontroso di Orange County.

The Oc ha segnato un momento della vita in ognuno di noi, per alcuni l’infanzia, per la maggior parte l’adolescenza. E Benjamin McKenzie è stato un’icona a modo suo.

Sono già passati svariati anni dalla prima messa in onda del telefilm adolescenziale che ci ha fatto sognare e ci ha fatto amare alcuni personaggi. Primi tra tutti proprio Ryan Atwood e il suo migliore amico Seth Cohen. E vogliamo ricordare di come e quanto ci siamo innamorati della coppia Ryan-Marissa? (in questo articolo abbiamo parlato dei loro momenti da sogno).
Prima di iniziare ad elencare qualche chicca sull’attore, dovete sapere che per conquistarlo dovreste dire di essere disposti a trasferirvi in Sud America e di essere pazienti. Perché? Benjamin ama il Brasile e non sa essere paziente per niente. In compenso, non sa dire bugie!

#1 Origini variegate
Benjamin McKenzie è nato a Austin, in Texas, il 12 settembre 1978. La madre è poetessa e il padre avvocato. Le sue origini sono tra le più variegate: ha il nonno paterno ebraico-olandese, ma Ben è anche inglese e ha discendenze scozzesi. Insomma non gli manca nulla.

#2 La politica
Ha frequentato l’Università della Virginia dal 1997 al 2001, conseguendo la specializzazione in economia e in affari esteri. Voleva diventare un avvocato prima di diventare attore, proprio come il padre. Alle ultime elezioni ha sostenuto John Kerry, rivale di Bush. Lo zio, inoltre, ha vinto il più importante premio letterario, il Pulitzer. Si mantiene aggiornato ma ha inseguito il sogno di diventare attore ed ora che è riuscito nel suo intento di certo non torna sui vecchi passi.

#3 Cugino di un dottore e membro del coro in chiesa
Ebbene, l’interprete del dolce teppistello di The OC in realtà sembra essere un ragazzo modello. Da ragazzino faceva parte del coro della chiesa. Inoltre, è il cugino di secondo grado di un dottore. Chi? Sarah Drew. Sì, Sarah Drew, avete capito bene. L’attrice che interpreta April Kepner in Grey’s Anatomy è la cugina di secondo grado di McKenzie. Ok, non è esattamente un dottore ma questa parentela vi sconvolgerà comunque.

Pagine: 1 2