in

7 cose di The Marvelous Mrs Maisel che purtroppo non hanno senso

The Marvelous Mrs. Maisel
DSC00122.ARW

Realizzata per Amazon Studios da Amy Sherman-Palladino, la serie televisiva statunitense The Marvelous Mrs Maisel è stata amata da tantissimi spettatori. Trasmessa per la prima volta nel 2017, è stata rinnovata per una quarta stagione, mentre le tre già uscite possono essere viste su Amazon Prime Video. Nonostante la perfetta riuscita, la serie ha comunque un paio di cose che, a pensarci bene, ci tornano poco.

Di seguito quindi abbiamo stilato sette punti che riassumono in breve le cose che non hanno senso nelle tre stagioni di The Marvelous Mrs Maisel.

Se ancora non siete in pari con la serie, sconsigliamo la lettura dell’articolo in quanto conterrà spoiler.

1) Il tira e molla con Joel

The Marvelous Mrs. Maisel

A pochi minuti dall’inizio del pilot di The Marvelous Mrs Maisel, assistiamo alla rottura tra Midge e Joel per volere di quest’ultimo.

A Midge cede la terra sotto i piedi, e nel bel mezzo di un crollo emotivo si ubriaca e improvvisa uno spettacolo nel locale dove Joel si esibiva come comico, riscontrando un grande favore di pubblico, a differenza del marito.

Ed è proprio da quel palco che la Signora Maisel farà ripartire la sua vita, continuando però a inciampare nel passato, perseverando in un tira e molla con l’ex marito per tutta la durata delle tre stagioni attualmente in onda. Addirittura dopo aver ottenuto il divorzio, ubriachi, i due si sposeranno nuovamente per sbaglio a Las Vegas, per poi dover divorziare una seconda volta.

Insomma, un continuo prendersi e lasciarsi che alla lunga ci ha stancati, e di cui avremmo fatto a meno.

Written by Francesca Furnari

Vivo la mia vita in punta di piedi, danzando in bilico tra pagine di vecchi libri e serie tv che mi spezzano il cuore (in senso positivo, s'intende!)

Il mio motto è: se non ti rovina il sonno, non è quell* giust*! (da applicare a tutti i libri, serie tv e film!)

Twin Peaks

Laura Palmer simboleggia la dipendenza?

Chris D'Elia You

Chris D’Elia, attore di You, è stato accusato di molestie e adescamento di minore