Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Marvelous Mrs. Maisel: arriva il rinnovo per la 4a stagione da parte di Amazon Prime Video

The Marvelous Mrs. Maisel: arriva il rinnovo per la 4a stagione da parte di Amazon Prime Video

The Marvelous Mrs Maisel rimane inchiodata ad Amazon. La serie di successo – che ha dato alla protagonista Rachel Brosnahan un Emmy – tornerà per la quarta stagione su Prime. Amy Sherman-Palladino (da Una Mamma per Amica) stia ottenendo molto successo e molti premi per questo piccolo capolavoro. Ma non illudetevi troppo: state pensando che una stagione in più vuol dire approfondire il flirt tra Lenny Bruce e Midge. Molti forse non lo sanno, altri magari si, ma il comico (realmente esistito) muore nel 1966 quindi la quarta stagione potrebbe anche affrontare questo argomento.

Il rinnovo arriva dopo una settimana dalla messa in onda della terza stagione, che vi invitiamo caldamente a recuperare. L’episodio finale ci ha spiazzato: abbiamo visto tutte le donne principali dello show prendere la loro strada. La madre di Midge, la migliore amica Imogene hanno preso in mano le loro vite per non dipendere più dalle paturnie dei loro rispettivi mariti. E mentre loro emergono, Midge fa i conti con la realtà, anzi ci sbatte proprio.

Shy Baldwin ha deciso di scaricare Midge dopo il suo ultimo spettacolo all’Apollo. Ma questo non è l’unico problema di Midge perché Susie adesso dovrà trovare un modo per dirle che i suoi soldi sono spariti.

https://www.instagram.com/p/B5_CjAPFA0q/

“Siamo stati entusiasti di sentire che, per la quarta volta, non dobbiamo fare le valigie e lasciare i locali”, hanno detto i Palladino giovedì in un comunicato. “Vorremmo ringraziare Amazon per tutta la loro fede e sostegno, la loro collaborazione e il loro entusiasmo e per averci permesso di stare un po’ più a lungo con la nostra gente preferita, il cast e la troupe di Maisel”.

I Palladino hanno rivelato di avere un piano a lungo termine per la commedia. Un programma che prevede l’affermazione di una donna, di una comica in un panorama prettamente maschile. Perché alla fine è questa la vera forza di The Marvelous Mrs Maisel saper affrontare il problema delle minoranze (gli ebrei, gli uomini e donne di colore, le donne) negli anni ’60.

“La serie è stato un fenomeno mondiale, e la terza stagione non ha fatto eccezione” ha detto Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “Siamo così felici che i nostri clienti Prime Video potranno vedere la storia di Midge continuare nella quarta stagione. Amy e Dan hanno creato personaggi così divertenti, affascinanti e relazionabili, tutti con il loro inimitabile spirito e attenzione per i dettagli, e i nostri clienti in tutto il mondo saranno felici di avere un’altra stagione nel mondo di The Marvelous Mrs Maisel”

E come direbbe Midge: “Tits Up!”

LEGGI ANCHE – The Marvelous Mrs. Maisel 3: dove le ambizioni diventano realtà