Vai al contenuto
Home » The Haunting of Bly Manor

7 curiosità su Amelia Eve, la giardiniera di The Haunting of Bly Manor

the haunting of bly manor

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Questa volta Mike Flanagan ci ha colti di sorpresa con The Haunting of Bly Manor (qui trovate la nostra recensione), secondo capitolo della serie tv antologica The Haunting. Attraverso l’adattamento del famoso racconto horror del 1898 Il giro di vite di Henry James, il regista ha creato qualcosa di nuovo, riuscendo a fondere il genere paranormale a una forte componente sentimentale, che ha permesso al pubblico di instaurare un legame più profondo con ciò che vedeva sullo schermo.

Inserendo personaggi come Owen Sharma (Rahul Kohli) e la giardiniera Jamie (una sorprendente Amelia Eve), Flanagan ha dato anche un tocco di novità a una storia già conosciuta, regalandoci individui complessi e interessanti.

Ma parliamo proprio della cara Jamie, donna dal passato turbolento e dalla straordinaria lucidità, interpretata da Amelia Eve, il cui esordio in questa serie tanto amata non potrà fare altro che aprirle la strada a mille soddisfazioni. Scopriamo insieme qualcosa su di lei!

1) Ha amato girare una scena di The Haunting of Bly Manor che poi è stata tagliata

the haunting of bly manor

Chi ha visto la serie sa quanto sia stato difficile trattenere le lacrime in alcuni momenti, soprattutto nell’ultimo episodio. Infatti, in un’intervista Amelia Eve ha dichiarato di aver amato girare una scena tra Jamie e Dani che avrebbe dovuto far parte del finale e che, invece, Flanagan ha poi deciso di tagliare. La scena in questione prevedeva un commovente addio tra le due, un momento in cui Amelia e Victoria si trovavano insieme nel letto e si stringevano le mani, abbracciandosi. La carica emotiva di quella scena è stata talmente potente che, anche dopo la fine delle riprese, le attrici hanno continuato a tenersi strette per mano, consapevoli di aver condiviso un momento indimenticabile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7