Vai al contenuto
Home » The Crown » Le 10 citazioni più iconiche di The Crown

Le 10 citazioni più iconiche di The Crown

6) L’angoscia del Duca di Windsor

Siamo persone spezzate, fuoriuscite dalle pagine di una bizzarra mitologia, con due entità che vivono in noi: l’essere umano e la Corona, invischiate in una terribile guerra intestina che non ha mai fine, e che abbruttisce ogni nostro afflato umano in quanto fratelli, mariti, sorelle, mogli, madri.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Edoardo VIII, il sovrano che ha abdicato, conosce meglio di chiunque altro il conflitto interiore che i reali sono destinati a subire. Non c’è libertà per chi indossa la Corona, poiché quest’ultima si appropria della persona e della personalità, precludendo ogni altra possibile vita al suo possessore. Così il Duca di Windsor descrive l’angoscia che lo ha travolto, e che accompagnerà Elisabetta per il resto dei suoi giorni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10