in ,

The Crown 4 – Il ritorno di Claire Foy beccata sul set

Nonostante il recasting di The Crown 3, Claire Foy, ora sostituita da una magnifica Olivia Colman, torna sul set della prossima stagione!

Non sono sospetti, non sono indiscrezioni e nemmeno ipotesi, Claire Foy tornerà ufficialmente nei panni delle sua Regina Elisabetta II in The Crown 4.

Olivia Colman interpreta maestosamente Elisabetta II in un’età più adulta, non più una giovane al trono.

Claire Foy però parteciperà ad un flashback nella quarta stagione dello show, più precisamente al momento del discorso della regina alla BBC per il suo 21esimo compleanno nel 1947.

Anche i social non lo nascondono!

Questo personaggio così complicato e così impegnativo ha regalato a Claire Foy un sacco di soddisfazioni, l’attrice ha infatti vinto l’anno scorso un Emmy Award come migliore attrice protagonista di una serie drammatica e le ha permesso di affermarsi come attrice professionista.

Non sembra sia stato invece menzionato la co-star, il collega protagonista della Foy, Matt Smith, che nello show di Netflix ha interpretato il Principe Filippo.

The Crown segue tutta la storyline della famiglia reale inglese, invece che truccare un unico gruppo di attori “invecchiandoli” man mano, è stato deciso di provvedere con un recasting completo ogni volta che si procede con un salto temporale in avanti.

Claire Foy e Matt Smith sono stati i primi Regina Elisabetta e Principe Filippo di The Crown, Olivia Colman e Tobias Menzies quelli attuali.

Spesso capita però che si decida per riprendere eventi successi in passato (che durante le prime due stagioni non è stato girato) e quindi i primi attori tornino sul set per rivestire i panni dei loro personaggi.

Potrebbe essere strano avere contemporaneamente sul set due attrici che interpretano lo stesso personaggio e che rispondono allo stesso nome, ma che hanno età completamente diverse (caso Dark a parte!).

Olivia Colman è super in questa terza stagione di The Crown, ma ammettiamolo, un po’ non vediamo l’ora di rivedere Claire Foy nei panni della Regina Elisabetta!

LEGGI ANCHE – The Crown è sempre The Crown: la terza stagione vince la scommessa più difficile

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Addio a Godfrey Gao: fu Magnus Bane nel film di Shadowhunters

Ecco la ricetta del famoso turturkeykey di How I Met Your Mother!